Documenti richiesti per l'apertura di un Conto Personale
Documento di identità
Foto del documento originale (Documento d'identità o passaporto) in corso di validità, fronte retro e a colori. NO PATENTE, NO SCANSIONI, NO PDF, NO FOTOCOPIE.
Prova di residenza
È richiesto un Certificato di residenzanon più vecchio di 3 mesi o, in alternativa, fattura bolletta (luce, gas, ecc.) o Estratto conto bancario.
Numero di cellulare
È richiesto un numero di telefono cellulare dell'intestatario, sul quale si riceveranno i codici temporanei (OTP) per la gestione del conto.
Indirizzo e-mail
È richiesto un indirizzo di posta elettronica dell'intestatario per comunicazioni dalla banca e novità.
Documenti richiesti per un l'apertura di un Conto aziendale
Documento di identità
Foto del documento originale (Documento d'identità o passaporto) dell'amministratore. È richiesto un documento in corso di validità, fronte retro e a colori. NO PATENTE, NO SCANSIONI, NO PDF, NO FOTOCOPIE.
Documento di identità
Foto del documento originale (Documento d'identità o passaporto) dei soci con quota maggiore del 20%. È richiesto un documento in corso di validità, fronte retro e a colori. NO PATENTE, NO SCANSIONI, NO PDF, NO FOTOCOPIE.
Prova di residenza
Doppia prova di residenza dell’amministratore e dei soci con corrispondenza indirizzo del documento (fattura bolletta o estratto conto, non più vecchio di 3 mesi). In alternativa: Certificato di residenza in carta semplice, anche scaricato tramite SPID
Prova di residenza (società)
Prova di residenza della società (ad es. Estratto Conto o contratto di locazione) non più vecchia di 3 mesi
Visura camerale
Visura camerale attiva non più vecchia di 3 mesi
Copia di una fattura emessa
Copia di una fattura emessa negli ultimi 3 mesi
Atto costitutivo e Statuto
È richiesto l'Atto costitutivo e Statuto per le società s.r.l., s.a.s. e s.n.c. Per le ditte individuali è invece richiesto il Certificato di attribuzione partita IVA.
Numero di cellulare
È richiesto un numero di telefono cellulare del CEO sul quale si riceveranno i codici temporanei (OTP) per la gestione del conto.
Indirizzo e-mail
È richiesto un indirizzo di posta elettronica della società/attività per ogni genere di comunicazioni dalla banca o novità.
Hai bisogno di aiuto?
Non esitate a contattarci in caso di bisogno per chiarire dubbi e perplessità.